In diretta dal Malawi

A Ottobre 2015 il Vescovo della nostra Diocesi di Porto-Santa Rufina, Monsignor Gino Reali, ha dato il mandato alla nostra volontaria Alessia, la quale è in Malawi dal 17 Gennaio 2016 come missionaria FIDEI DONUM.

Al momento Alessia è accompagnata dalla nostra volontaria Emanuela: insieme continuano a seguire i nostri progetti in essere e per realizzarne di nuovi!

Le nostre missionarie hanno ricevuto il dono della chiamata e non stanno realizzando solamente il loro sogno, ma anche quello di tutti i volontari de IL NOSTRO MALAWI.

In questa pagina ricordiamo che dal giorno DOMENICA 16 LUGLIO, per OGNI DOMENICA alle ore 16:00 le nostre care Alessia e Pizzi saranno in diretta FaceBook per allinearci anche tramite social network su fantastico lavoro che stano svolgendo, anche grazie agli aiuti economici che continuano ad arrivare dall’Italia.

Vogliamo sostenere l’esperienza di Alessia ed Emanuela, seguendo “da vicino” il loro operato e le loro emozioni, che sta settimanalmente condivideranno con noi.

COME FARE?

E’ facile, andiamo sul profilo FaceBook Il Nostro Malawi e seguiamole commentando anche quanto ci raccontano: è un’occasione unica per fare loro tante domande e condividere insieme le curiosità del Cuore Caldo dell’Africa: il Malawi.

Oggi sono il nostro principale punto di riferimento nella Missione e attraverso loro abbiamo la fortuna di sperimentare l’amore puro che ci insegna Gesù e di iniziare a fare i primi passi verso gli ideali che Papa Francesco ci ha voluto trasmettere con il Giubileo della Misericordia.

Alessia e Pizzi siamo orgogliosi di voi, ci vediamo DOMENICA!

Zikomo

IMG-20170707-WA0085

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

49