ilnostromalawi2@gmail.com

Wabadwa 2019

Come ogni anno, abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare alla cena di beneficenza che stiamo organizzando presso la Parrocchia di Selva Candida, in stretta collaborazione con i numerosi parrocchiani attivi.

Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti che il gruppo di volontari de IL NOSTRO MALAWI (che fa parte del Centro Missionario Diocesano) segue nella missione di Koche: un piccolo villaggio appartenente alla Diocesi di Mangochi, gemellata ormai da diversi anni con la nostra Diocesi Porto Santa Rufina.

Come da tradizione, la cena prevede una ricca polentata e un ricco menù che vi accompagnerà dall’antipasto ai dolci!

A conclusione della serata ci sarà un brindisi, perché è un’occasione che abbiamo particolarmente a cuore per brindare insieme al vicino Natale!

Infatti “WABADWA”in chichewa, lingua del Malawi, significa “E’ NATO!” e noi non vediamo l’ora di gioire insieme per questo evento che attraverso la nascita del Bambino Gesù porta pace e amore!

Durante la serata ci saranno delle sorprese musicali e non che al momento non vi sveleremo…

Per coloro che non ci conoscono è un’occasione per avere informazioni sui progetti che con impegno quotidiano seguiamo in Malawi… per coloro che invece già sono nostri amici da tempo, sarà un’opportunità per ringraziarvVi di persona per il Vostro sostegno e per aggiornarVi sull’avanzamento dei progetti.

Insomma… siete tutti i benvenuti e noi Vi aspettiamo a braccia aperte Venerdì 13 Dicembre alle 20:30, nella Parrocchia Natività di Maria Santissima, sita in via Santi Martiri di Selva Candida, 7 (Roma).

Vi preghiamo di prenotare il vostro tavolo chiamando il numero 3392709046!

Tionana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *