«

Successo della prima tappa della tournée

Per ricreare l’ambientazione africana,

in ogni angolo della Club House delle Tenuta Cherubini è stata posizionata una candela: atmosfera suggestiva, romantica, ma soprattutto familiare.

Così si è aperto il primo incontro della Tournée, che vede protagoniste Alessia ed Emanuela, le missionarie Fidei Donum della nostra Diocesi che hanno deciso di mettere a disposizione del prossimo quello che hanno di più prezioso: il loro tempo e il loro amore!

Durante la testimonianza ci hanno raccontato come si svolgono le loro giornate di servizio in Malawi. La loro scelta, la loro gioia nel donarsi, ma anche le difficoltà che si incontrano in una quotidianità di un Paese così lontano.

Il pubblico è intervenuto, ponendo alle giovani missionarie diverse domande e i più incuriositi durante la degustazione sono andati da loro per avere un confronto ad personam.

Ringraziamo la Tenuta Cherubini per averci ospitati, Alessia ed Emanuela per averci aperto i loro cuori, Don Federico per essere sempre presente e tutti coloro che sono intervenuti a questa apertura di un nuovo cammino!

FB_IMG_1512459244923FB_IMG_1512459268321FB_IMG_1512459256109FB_IMG_1512459283787

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

44