«

»

Vuoi fare un’esperienza di MISSIONE? Inizia il VOL.EST. 2017!

Il Centro Missionario della Diocesi di Porto Santa Rufina, anche questo organizza il VOL.EST., il percorso di formazione per i volontari missionari che vorranno partire la prossima estate per un’esperienza di volontariato in missione e che è giunto al suo sesto anno.

Il sottotitolo recita “Da Viaggiatori a Volontari”.

Attraverso una serie di incontri, che quest’anno saranno itineranti nella città di Roma alla ricerca dei grandi missionari che da qui sono partiti per annunciare il Vangelo, il corso intende preparare i giovani partecipanti a comprendere le ragioni, lo stile e le motivazioni di un servizio di volontariato in missione. Accogliendo la testimonianza dei missionari, verrà mostrato come il Vangelo non sia una parola divisoria e settaria, ma un annuncio di speranza per ogni uomo. E come la missione, lontano dall’essere mero proselitismo, sia per sua natura accompagnamento e amore per l’umanità intera.

Il programma dettagliato del Vol.Est. 2017 uscirà nei prossimi giorni.

Per il momento Vi invitiamo a partecipare alla prima serata durante la quale verrà presentato il progetto del Vol.Est. 2017 e le diverse destinazioni estive:

Giovedì 26 GENNAIO 2017, ore 20:00 nella Parrocchia di CESANO in Via della Stazione di Cesano numero 402, verrà presentato il progetto del Volest 2017 e le diverse destinazioni estive Vi aspettiamo!

 

FB_IMG_1484834990710

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

45