«

»

Kit Scuola: ZIKOMO NONNA VERA!

IMG_6526I volontari del Il Nostro Malawi sono in partenza e questo anno con una nuova idea. Come sempre è stato raccolto moltissimo materiale per l’asilo che solitamente consegniamo direttamente al Preside che poi gestisce lo smistamento.
Mentre si preparavano le valige con il materiale da portare giù, si è accesa una lampadina. Si è pensato di provare a preparare dei kit scuola per i piccoli alunni di due asili.Questi kit prevedono zainetto, quaderno, matita, penna e tutto il necessario… verranno consegnati direttamente, ai bambini, in una giornata dedicata interamente a loro.Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti ma, soprattutto, Il Nostro Malawi vuole ringraziare Nonna Vera.
Lo sai Nonna, tutti i ragazzi volontari del gruppo ti devono molto.
In quasi tutti noi hai lasciato la tua gioia e il tuo sorriso. Il modo in cui ci stringevi forte la mano quando venivi a trovarci agli eventi a cui partecipavamo.
Come ti preoccupavi  di ciascuno di noi quando venivi e sapevi che eravamo vicini a partire.
Ci hai lasciato un grande vuoto andando via, ma non vediamo l’ora di vedere di nuovo il tuo sorriso sul volto di quei bimbi quando riceveranno il loro zainetto pieno.
Continuerai a risplendere nei nostri ricordi e ormai indelebile sui loro visini.
Il Nostro Malawi quindi ringrazia te e tutta la Famiglia Turbitosi per questa donazione che tu, cara Nonna, ci hai fatto, rendendo possibile tutto questo.
Adesso sappiamo che un pochino di te possiamo venire a cercarlo in Malawi… e allora,

buon viaggio Nonna Vera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

45