«

»

Spettacolo teatrale – Extra Omnes in “Matrimonio che passione!”

Locandina_def_LadispoliIl Nostro Malawi presenta la compagnia teatrale Extra Omnes in “Matrimonio che passione!”: uno spettacolo spumeggiante che racconta in commedia il matrimonio e i suoi compromessi.
“Matrimonio tomba dell’amore” o “Unione di due anime per l’eternità”? La compagna, o il compagno, che si sceglie per tutta la vita, sarà per tutta la vita? E poi: siamo proprio sicuri di aver fatto la scelta giusta, o non ci siamo invece accontentati della prima occasione avuta sottomano?
Dibattendoci tra questi due estremi la compagnia Extra Omnes dà vita ad uno spettacolo spassoso e ironico sul tema, attraverso la recitazione di una poesia, la lettura di un pezzo comico, l’esecuzione di una canzone e una  breve rappresentazione commedie di un grande autore che di umanità, matrimonio, divertimento e soprattutto teatro era maestro: Il sistema di vivere in pace di Georges Courteline rappresenta nella produzione dell’autore francese una delle più felici scene di vita coniugale tra le moltissime che ha scritto, tutte sapide e gustose, venate di un’ironia fin de siècle in cui ancora oggi possiamo riconoscere situazioni e rapporti di coppia, al di là egli ovvi anacronismi.

Ringraziamo la compagnia Extra Omnes per essersi proposta di recitare a scopo benefico! Si, perché tutti i fondi che raccoglieremo grazie a questo spettacolo, abbiamo deciso di impiegarli  per una parte specifica del progetto GrEst: trasporto dei bambini all’ospedale.Cos’è il GrEst? Per due settimane giochiamo, balliamo, cantiamo e disegniamo con i bambini malawiani, per fare in modo che anche la loro infanzia venga rispettata. Durante il GrEst se individuiamo i bambini che non stanno bene li accompagnano all’ospedale. Quindi partecipando a questo spettacolo contribuirete a far visitare e a pagare le cure ai bimbi più bisognosi!

Vi aspettiamo Martedì 30 Luglio alle 22:00 in Piazza Rossellini a Ladispoli!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

43